Cari amici tutti, finalmente ci siamo (e iera anca ora, gà dito qualcuno!!).
Stasera alle 22.50 parto da Milano con volo Emirates e domani, mercoledi17 ottobre (ahi, ahi è un 17....ma mi no sò superstisioso) alle 13.30 sbarcherò ad Addis Abeba, curiosamente nello stesso orario della moto. he he he he ....
Spero che poi le operazioni di sdoganamento siano abbastanza celeri (ma in Africa non si può mai dire) e di partire al più presto verso Bahar Dar (bella cittadina etiopica sul lago Tana, una delle mete preferite dal turismo dei "ricchi" in Etiopia, 550 km a nord-est di Addis A.). Da lì con un'altra tappa alla frontiera col Sudan di Metema/Gallabat e poi ..... e poi ne parliamo più avanti.
Anche questi ultimi due giorni in Italia sono stati snervanti per problemi sia con il passaporto sia con la spedizione della moto ma ormai tutto questo è superato e l'importante è che stamattina Anna mi accompagna alla Malpensa e finalmente si parte.
Ringrazio ancora tutti quelli che di persona o con vari mezzi mi hanno testimoniato la loro stima e (in alcuni casi) affetto e spero di poterli ricambiare con i racconti e le immagini dei giorni che mi attendono.
Un saluto particolare a Roberto M. e Sergio ( e loro sanno il perchè...) ed un ringraziamento ed un abbraccio a Roberto B. e a tutti gli amici di Cerro Maggiore. Per Carlo, Manu, Giorgio, Laura, Rolando, Gabri, Mino: si, si, vago via....gò finalmente finìo de rompare co sto viajo....ma porca vaca!!
Il prossimo post dalla terra dei grandi corridori degli altipiani.
Ciao ciao.
In questo blog il diario di viaggio del All Around The World, alcune foto giornaliere, e la possibilità per i visitatori di dialogare direttamente con Maurizio durante il suo lungo, emozionante, fantastico "Giro Attorno al Mondo - Un Sogno Lungo un Anno"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vai Maurizio! il 17 porta bene tranquillo! Grandissimo! Finalmente! ^_^ Attendiamo news allora! Bacissimi
RispondiEliminaSabry
In bocca al lupo Maurizio! :-)
RispondiEliminaspero di vedere da domani la posizione satellitare che si muove
RispondiEliminain bocca al lupo
vinicio
da monica e maurizio sono giorni che tengo sotto controllo il diario e spero di vedere presto dove sei .ciao e in bocca al lupo!!!!
RispondiEliminamonica
E vai Maurizio...sei partito on the road,grande.Attento ae buse.Ciao da Luca el barba (fratello della Sabrina).
RispondiEliminaCiao Maurizio ho visto che sei finalmente partito (lo spot dice alle 05.59 !) e ti confermo che i nostri occhi saranno sempre puntati su di te ;) . Un grande in bocca al lupo dal Gruppo Emergency Padova e, quando sarai al Salam Centre, magari si potrà provare a sentirci via skype !
RispondiEliminaUn abbraccio ed in bocca al Lupo !
Michele Zaggia & Gruppo Emergency Padova