Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

martedì 16 ottobre 2012

E' giunta l'ora che volge al desìo....

Cari amici tutti, finalmente ci siamo (e iera anca ora, gà dito qualcuno!!).
Stasera alle 22.50 parto da Milano con volo Emirates e domani, mercoledi17 ottobre (ahi, ahi è un 17....ma mi no sò superstisioso) alle 13.30 sbarcherò ad Addis Abeba, curiosamente nello stesso orario della moto. he he he he ....
Spero che poi le operazioni di sdoganamento siano abbastanza celeri (ma in Africa non si può mai dire) e di partire al più presto verso Bahar Dar (bella cittadina etiopica sul lago Tana, una delle mete preferite dal turismo dei "ricchi" in Etiopia, 550 km a nord-est di Addis A.). Da lì con un'altra tappa alla frontiera col Sudan di Metema/Gallabat e poi ..... e poi ne parliamo più avanti.
Anche questi ultimi due giorni in Italia sono stati snervanti per problemi sia con il passaporto sia con la spedizione della moto ma ormai tutto questo è superato e l'importante è che stamattina Anna mi accompagna alla Malpensa e finalmente si parte.
Ringrazio ancora tutti quelli che di persona o con vari mezzi mi hanno testimoniato la loro stima e (in alcuni casi) affetto e spero di poterli ricambiare con i racconti e le immagini dei giorni che mi attendono.
Un saluto particolare a Roberto M. e Sergio ( e loro sanno il perchè...) ed un ringraziamento ed un abbraccio a Roberto B. e a tutti gli amici di Cerro Maggiore. Per Carlo, Manu, Giorgio, Laura, Rolando, Gabri, Mino: si, si, vago via....gò finalmente finìo de rompare co sto viajo....ma porca vaca!!
Il prossimo post dalla terra dei grandi corridori degli altipiani.
Ciao ciao.

6 commenti:

  1. Sabrina (Emergency Padova)16 ottobre 2012 12:29

    Vai Maurizio! il 17 porta bene tranquillo! Grandissimo! Finalmente! ^_^ Attendiamo news allora! Bacissimi
    Sabry

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo Maurizio! :-)

    RispondiElimina
  3. spero di vedere da domani la posizione satellitare che si muove
    in bocca al lupo
    vinicio

    RispondiElimina
  4. da monica e maurizio sono giorni che tengo sotto controllo il diario e spero di vedere presto dove sei .ciao e in bocca al lupo!!!!
    monica

    RispondiElimina
  5. E vai Maurizio...sei partito on the road,grande.Attento ae buse.Ciao da Luca el barba (fratello della Sabrina).

    RispondiElimina
  6. Ciao Maurizio ho visto che sei finalmente partito (lo spot dice alle 05.59 !) e ti confermo che i nostri occhi saranno sempre puntati su di te ;) . Un grande in bocca al lupo dal Gruppo Emergency Padova e, quando sarai al Salam Centre, magari si potrà provare a sentirci via skype !

    Un abbraccio ed in bocca al Lupo !

    Michele Zaggia & Gruppo Emergency Padova

    RispondiElimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio