Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

venerdì 16 novembre 2012

non è il viaggio ma c'entra il viaggio

Cari tutti,
una volta tanto lasciatemi un pò di spazio per qualcosa che pur non essendo il viaggio, il diario di viaggio, è qualcosa che con il viaggio c'entra, eccome se c'entra.
Tutti sapete che questo mio All Around The World è anche una maniera per aiutare Emergency.
Se davvero Vi fa piacere seguirmi, se veramente pensate che quello che stò facendo è una cosa ...bella, beh allora fatela anche Voi una cosa bella: fate un piccolo versamento a favore di Emergency. E non rimandate ad un altro momento; poi sapete come vanno queste cose: ci si dimentica, ci sono tante altre cose a cui pensare, Vi viene in mente in un momento in cui non potete, etc etc.
Fatelo ora!! E' facile: basta andare sul sito www.motorbiketeam.com, cliccare su "aspetto umanitario" e quando si apre la pagina cliccare su www.buonacausa.org/all-around-the-world-motoraid-for-emergency e da qui seguire le istruzioni.
Fatelo cari amici,fatelo ora, Vi assicuro che Vi farà sentire migliori perchè saprete di avere contribuito a qualcosa di "buono e giusto".
E dopo averlo fatto, fate circolare la voce e coinvolgete famigliari, amici, conoscenti.
Siete tanti a seguirmi quotidianamente: siate in tanti a donare per una organizzazione che ci fà onore nel mondo: io li ho incontrati sul campo e sò che quanto Vi stò chiedendo e utile e importante.
Aiutatemi in questa "missione": sarà veramente la maniera migliore per essermi vicino in questo mio sogno lungo un anno.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

2 commenti:

  1. Sabrina (Emergency Padova)16 novembre 2012 12:59

    Grazie a te Maurizio, grazie veramente, si è vero.. ce n'è così tanto bisogno.... per voi che seguite il post e per gli amici basta cliccare sul link indicato da Maurizio o comunque all'interno del riquadro che vedete alla vostra destra "All Around The World motoraid For EMERGENCY". Grazie per ogni contributo che darete per fare del bene, ogni piccolo gesto viene apprezzato perchè come diceva Teresa Strada: "Se ciascuno di noi facesse il suo pezzettino, ci troveremmo in un mondo più bello senza neanche accorgercene"". Un abbraccio. Sabrina del Gruppo Emergency Padova

    RispondiElimina
  2. Bellissimo . Mauri!!!! Siamo avidi di notizie e reportage!!! Tu ci vizi proprio! Ciao nicola grazie!!

    RispondiElimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio