Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

domenica 19 maggio 2013

GIORNI CALIFORNIANI 2

diairio di viaggio del 16.5.2013
GIORNI CALIFORNIANI 2

Per fortuna non abbiamo comprato il cell; ieri sera parlando con Luca (l'amico sardo di Aldo) abbiamo scoperto che e' solo un problema di operatore italiano e cosi' scopriamo che entrambi i telefoni, il mio e quello di Anna erano in realta' entrambi attivabili: ora sono a posto ed io ho risparmiato 489 $...
Andiamo a fare colazione in uno Starbucks (non mi e' piaciuta per niente, devo dire...) e poi, mentre Luca e Anna vanno a fare compere di regalini da portare in Italia, io mi dedico a sistemare finalmente la moto, operazione che rimando da giorni.
Cambio il filtro dell'aria, cambio con un po' di fatica la cinghia, faccio il cambio dell'olio e del filtro relativo; ora e' tutto a posto e sono veramente pronto a partire.
E' l'ultimo giorno che siamo insieme qui a San Francisco e sia io che Anna sentiamo il dolore per la separazione ormai imminente; per fortuna l'ultima sera la facciamo a casa insieme ad Aldo, a Marco, ad alcuni amici di Aldo; la serata passa tranquuillamente e simpaticamente, tra fave al peperoncino, formaggio delizioso, lasagne al forno, prosciutto e qualche buon bicchiere di vino italiano (non per noi naturalmente che siamo entrambi astemi di vino...).
Domani giorno di partenze e saluti: l'ho gia' detto che non mi piacciono i saluti??

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio