Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

domenica 13 gennaio 2013

Ade & Casey


11.1.2013

Ade and Casey

Mi alzo quasi alle sette (ieri abbiamo chiaccherato fino a tardi), mi faccio la doccia,vado fuori a scattare qualche foto del meraviglioso posto dove mi trovo: dalla collina si vede l'oceano ed il sole che sorge dal mare e le onde che si frangono sula spiaggia e...sembra quasi di sentirle, tanto è il silenzio quassù; dall'altra parte, sotto di noi,la Upper Orara Valley, verde, calma, quieta, con macchie di mucche al pascolo e contadini intenti ai loro lavori: una gioia per gli occhi!!

Dopo una suntuosa colazione anglosassone preparata con grande attenzione da Casey con uova, bacon, marmellate, frutta varia di produzione “propria” e un buon ...cappuccino finale (preparato con macchina SAECO, eh...) trascorriamo il resto della mattinata a guardare al computer le foto di viaggi e vita familiare dei miei due ospiti.

Piccolo lunch e poi via in auto per una toccata e fuga della vita quotidiana di una piccola cittadina della gold coast australiana; compriamo anche del seafood per la cena della sera: siamo solo noi tre e alla fine, belli sazi (almeno io ….) passiamo la serata a raccontarci storie come vecchi amici, scambiandoci impressioni sulle cose del mondo, confrontando opinioni ed impressioni.

Devo dire che con la mia capacità dialettica in inglese è dura imbastire una conversazione ma...io mi impegno al massimo ed in più la capacità intuitiva di Ade e Casey è veramente grande!!!! Insomma riusciamo ad interderci, direi, più che bene...

Ah, ho anche sistemato un po' di mail.




1 commento:

  1. Sabrina (Emergency Padova)13 gennaio 2013 alle ore 14:44

    Che invidia... certo che fai di tutto per provocare questo "insano" sentimento eh? e bravo Maurizio. Non vedo l'ora di vedere tutte le foto.. (mi sa che mi serviranno giorni, ma prendilo già come nota da fare sul tuo diario!)Che bello deve essere godere di queste viste e la conoscenza di queste persone così splendide.. basta va.. se no.. "l'insano" sentimento aumenta! mille abbracci. Sabry

    RispondiElimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio