Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

martedì 1 gennaio 2013

Considerazione n. ...boh!!

Considerazione n.  ...boh!!
Il problema piu' grosso in questo viaggio e' la mia dabbenaggine, la mia cronica capacita' di dimenticarmi le cose o di farne alcune altre con superficialita'.
Sono diventato "bravo" su alcune cose (uso del computer, guidare su sterrato e sabbia, vincere la mia insicurezza di fondo, etc etc ) ma rimango ancora "al palo" per altre che invece sarebbero piu' alla mia portata se solo ci mettessi un po' piu' di attenzione: ecco quindi che dimentico non so' dove i guanti; ecco che mi faccio rubare cinghie, cavi e ciabatte perche' li lascio alla portata dei ladri; ecco che non stringo come si deve la cinghia della borsa qui in Australia e mi perdo computer, pant e jacket OJ); ecco che dimentico di mettere la vite alla tanica ad un rifornimento; ecco che lascio la macchina fotografica accesa dopo l' ultima foto pur sapendo di essere momentaneamente senza il carica batterie della stessa.
Sono veramente tante piccole cose che costerebbero solo un po' piu' di attenzione e mi farebbero vivere meglio, e di molto anche, il viaggio...
Ed il bello e' che poi divento nervoso e me la prendo con tutto e tutti, sapendo perfettamente in cuor mio che l'unico responsabile sono solo...IO!!!!!!!
                            Considerazione personale per farsi passare il nervoso ed il ....magone!!

3 commenti:

  1. Se può consolarirti....anch'io sono così e ho imparato che sono distratto ed essere distratti la cinsidero un po' una malattia nn curabile ma sicuramente possiamo porre dei rimedi . Va prevenuta con tutti gli accorgimentipssibili in nostr possesso...mi speg meglio spesso perdi portafoglio....viaggio con pochissimo contante...appuntamenti...agenda manuale e nn elettronica...è poi la perla delle perle....quando ho qualcosa da fare....farla subito e così nn dimentichi di farla e acquisti pure in efficenza!!!!! Ciao mauri come ti capisco anche per le incazz.. Anch'io mi infurio e soprattutto perché. Dipende da me !!!! CIA Nicola n.

    RispondiElimina
  2. Sabrina (Emergency Padova)1 gennaio 2013 18:32

    Mi sa che un po' tutti soffriamo di questa "malattia".... e sai una cosa? non ci si può fare nulla.. se non cercare di limitare qualche danno.... stare un po' più attenti si.. ma quando ci si riesce se si è sempre di corsa e con tantissime cose da fare? Maurizio.. ci vogliono bene comunque... perchè capiscono il nostro disagio di certi momenti.... p.s. le considerazioni personali per farsi passare il nervoso.. servono.. e tanto anche.... quindi libero di farlo quando più ti piace, siamo qui anche per questo. un abbraccio doppio stavolta.. Anna sa che non approfitterei mai.. Sabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Maurizio,
    buonissimo nuovo anno ate, in terre lontane!
    Lascia perdere le incazzature e accetta di essere umano, quello che ti succede mi sembra proprio normale (facile parlare per me!) Credo anche venga compensato da inaspettati angeli che, si prendono cura di te, quando meno te lo aspetti e quando ne hai più bisogno!

    Un bacio beneaugurante, anna permettendo.
    Ornella L.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio