Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

domenica 13 gennaio 2013

Secoda missione...compiuta!!


12.1.2013



Iuuuu...seconda missione compiuta

Ancora il distacco mi crea problemi, ho il groppo in gola sia quando saluto Ade, sia quando passo poi a prendere la moto ed è il turno di Monica e Casey...parto tardi perchè....non vorrei parrtire ma, come diceva Freddy Mercury, THE SHOW MUST GO ON e così comincio i primi km che mi porteranno a terminare questa seconda tappa dl vaggio.

Fa veramente molto caldo e capisco il perchè dei tanti incendi segnalati alla Tv (il fumo acre arriva ad invadere la carreggiata ma di fiamme, per fortuna, non se ne vedono) intorno a Sydney; la capitale del Nuovo Galles del Sud (10 ore in più sull'orologio rispetto all'Italia) mi accoglie invece avvolta dalle nuvole ed anche con qualche goccia di pioggia. Accendo una delle videocamere GO PRO e riprendo il passaggio di Quadrotta per le vie cittadine (quasi un'ora all'interno di questa città di quasi 4 milioni di abitanti); passo il tunnel che immette nella city (se andavo per l'Harbour Bridge non trovavo più il backpacker) e arrivo abbastanza facilmente all'Asylum. Scarico completamente la moto e penso che ora è effettivamente finita questa seconda tappa, ora sono proprio arrivato, ora....comincio a pensare alla prossima tappa!!!

Beh, non ci crederete ma i miei tre compagni di stanza sono tre studenti universitari ventiduenni di...Santiago de Chile, proprio la mia prossima meta!!!

America, stò arrivando.......

1 commento:

  1. Francesco Franzolin14 gennaio 2013 13:03

    Comlimenti Maurizio...è sempre un piacere leggere le tue avventure!!Grazie per avermi fatto "vedere" e gustare anche l'Australia...ci vediamo in sud america!!

    RispondiElimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio