Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

martedì 22 gennaio 2013

MA CHE SAPORE HA UNA GIORNATA UGGIOSA

La canzone di  Lucio Battisti ben si adatta a questa domenica "insulsa" passata in attesa della partenza. Fin dal primo mattino il cielo è grigio, coperto da nuvole, ed il sole non farà capolino per l'intera giornata. Avevo in programma di andare a Bondi Beach ma la giornata non invita ed i ragazzi che c'erano andati sono ritornati presto (ed hanno anche preso la pioggia). Sò che stò perdendo delle occasioni ma andare in una spiaggia e stare ...all'ombra, proprio non mi attira, in nessuna parte del mondo!!
Ho inoltre questo problema di non riuscire ad inserire le foto nel blog che mi assilla; ieri sera ne ho parlato con i due super esperti, Sabrina e Michele di Emergency, e stamattina, puntuali, sono arrivate le risposte...e dalle prove fatte sembra che effettivamente il problema sia risolto.
Decido così di dedicare tutto il tempo necessario a sistemare come si deve tutti i post (sono 25 giorni che non lo faccio, una enormità) e mi và via l'intera mattinata e parte del pomeriggio ((eo sò, eo sò, col computer sò lento come na "imega"...). Finito col computer lavo a mano le ultime cose bianche (mutande comprese, eh Ale...), mi riposo un pochino, vado su skype con Anna,ma anche con Oliviero che mi aggiorna sui risultati degli Australian Open di Melbourne e la sera arriva con gran velocità:
Ma secondo Voi non me la merito una bella amatriciana? Ho con me tutto quello che serve ed alla fine è in maggiore quantità il condimento che non gli spaghetti!!!! Ahhhhhhhh...Ahhhhhhhh....doppia delizia.

1 commento:

  1. Sabrina (Emergency Padova)22 gennaio 2013 alle ore 10:15

    aahahaha splendido! se il condimento è pure buono (e lo diamo per certo).. beh.. è il minimo direi per rifarsi della giornata uggiosa no? Ciao Maurizio! Sabry

    RispondiElimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio