Ciao a tutti.
Volevo aspettare a pubblicare questo nuovo post (aspettare di avere tutto pronto in mano in modo da dare notizie assolutamente sicure!!!).
Poi magari passava troppo tempo e qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza di notizie.
Al momento attuale la situazione è la seguente:
- per fortuna non sono partito per la Libia (oggi sarei passato per la strada da Tripoli ad Ajdabiya e quindi anche per Beni Walid dove stà infuriando una battaglia tra esercito regolare e milizie pro-Gheddafi: se non mi ammazzavano come minimo mi tenevano fermo per chissà quanto tempo!!!)
- Il Salam Centre di Emergency a Soba mi ha fatto arrivare l'invito ufficiale per essere da loro dal 16 ottobre in poi (dovrei arrivare dall'Etiopia il giorno 18/10), invito subito girato all'Ambasciata Sudanese a Roma e adesso aspettiamo l'autorizzazione (e speriamo non ci siano problemi.....)
- Lo spedizioniere ha dato parere favorevole e domani porto la moto a Milano per la spedizione (tempi tecnici di arrivo ad Addis Abeba intorno ai 3-4 giorni).
Insomma, sembra che le cose si stiano mettendo al meglio e che questa attesa "ansiosa" stia per finire.
Continuo a trovare o sentire per telefono, mail, sms, skype, persone che mi manifestano la loro simpatia ed incoraggiamento: ne sono oltremodo felice e mi danno una carica enorme per affrontare i giorni difficili che ho davanti.
Un grande GRAZIE a tutti, sò che ce la metterò tutta per non deluderVi.....basta che i me fassa partire, porca vacca!!!!!
Ciao ciao. Maurizio.
In questo blog il diario di viaggio del All Around The World, alcune foto giornaliere, e la possibilità per i visitatori di dialogare direttamente con Maurizio durante il suo lungo, emozionante, fantastico "Giro Attorno al Mondo - Un Sogno Lungo un Anno"
Ohhhhhh. Era ora! Qua ormai non so più come allentare la tensione, tra tisane e tisanette... quando mi rilasso un po' mi sa che mi risveglio quando torni ^_^ Hai fatto bene a tenerci informati.. tu DEVI farlo.. se no qua.. gli amici nonchè fans si preoccupano! E' stato un bene aspettare.. dai che ci sei quasi! P.S. tu non ci deluderai mai! Mille abbracci Sabry
RispondiEliminadai dai..ke tra un fia' te parti....ricordate ke te voemo tutti un kasin de ben!!!!! un abbraccio forte da sabrina..
RispondiEliminaciaoooo, mi sembri molto positivo ti vedo molto bene (nelle foto che mandi)e ti faccio un grosso imbocca al lupo ciao alla prossima. Luciano (Riva)
RispondiElimina