Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

mercoledì 9 gennaio 2013

Computer


7.1.2013

COMPUTER

L'indirizzo che ho della TRACO (che è del resto quello a cui è stato spedito il pacco) è difficile da trovare (nessuno lo conosce...) e quando finalmente dopo ¾ d'ora di ricerche arrivo a destinazione scopro che è anche sbagliato (da due anni la TRACO non è più lì!!!!).Altro tempo perso per scoprire la nuova sede e finalmente alle 10.30 vengo a sapere che il pacco non c'è (proprio per l'indirizzo sbagliato dall'Italia) e che soltanto nel pomeriggio, forse, riusciranno a far tornare il corriere e farmelo avere.

Ritorno deluso a Townsville e alle belle spiagge cittadine ma come scendo dalla moto con sandali, costume, asciugamano...il sole scompare e comincia addirittura a piovigginare: che sia una giornata sfortunata?



No Problem, qualche foto della città, dei baywatch, del porticciolo e ritorno al Reef Backpacker dove sono alloggiato anche per quest'oggi.



Torno alla TNT dopo le 14 e trovo pronto il mio pacco: felicità..

Ritorno di corsa in città per wireless ma non riesco a collegarmi.Poco male: scrivo le pagine del diario che non aggiorno dal primo dell'anno e mi porto avanti col lavoro. Appena avrò una connessione passerò il tutto sul sito in breve tempo.





Domani si riparte: direzione Rockhampton, la capitale australiana del manzo....he he he he.

1 commento:

  1. Sabrina (Emergency Padova)9 gennaio 2013 18:02

    Te lo hanno fatto proprio penare sto portatile eh? Urca! beh dai.. come sempre.. mi rigiri la "bistecca" quella di manzo buona.... e mi ci trovi un altro lato buono..... grande Maurizio! Sei un mito.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio