Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

domenica 20 gennaio 2013

Comunicazione di servizio

Era da prima di Natale che non riuscivo più a postare anche le foto (insieme ai diari giornalieri) per problemi con il computer. Ora, grazie al solito insostituibile aiuto di Sabrina e Michele (gli amici di Emergency), il problema è stato risolto e con un lavoro certosino oggi ho postato tutte le foto che mancavano e adesso il blog è a posto. E speriamo che resti aggiornato con foto e diario per tanti, tanti giorni ancora....
Ciao ciao a Tutti da Sydney. Domani partenza per Santiago de Chile....L'All Around The World continua.....

8 commenti:

  1. Ok perfetto, ora vado a rivedermi tutti i post x guardare le foto.
    Se sono ancora in tempo, buon viaggio per domani, e una domanda: quanti km hai fatto fino ad ora?
    ciao Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei in tempo. Stò preparando borsa per aereoporto.
      In Africa circa 16.000 ed in Australia circa 18.000.
      Ciao Roby.
      Maurizio

      Elimina
  2. Sabrina (Emergency Padova)20 gennaio 2013 alle ore 21:04

    Grazie a te per tutto quello che stai facendo Maurizio e per rendercene così partecipi. Buona nuova partenza! un abbraccio.
    Sabry

    RispondiElimina
  3. ...non conosco personalmente Sabrina e Michele ma voglio esprimere loro anche il mio ringraziamento perchè ci permettono di ri-vedere le foto dei posti in cui sei stato!!! Grazie grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina (Emergency Padova)21 gennaio 2013 alle ore 13:50

      Dovere e piacere nostro poter essere utili a dare la possibilità a Maurizio di condividere ciò che scrive e vede. Grazie ancora a Maurizio per ciò che fa. E grazie a tutti per i post che scrivete. E' una gioia per noi, figurarsi per lui. Sabry

      Elimina
  4. Ora mi rileggo tutto anche io e mi godo le foto.
    Bravo Maurizio!
    Buona strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curioso...chi sei massimo?
      Grazie mille. ciao ciao.
      Maurizio

      Elimina
    2. Ciao Maurizio, non sono certo che noi ci si sia incontrati, a Roberto pare di si ma sinceramente non ne sono sicuro. Comunque sono di Martellago, dirigo un motoclub e sono amico di Roberto dai tempi di scuola, compagno di smotorate con il Ciao e gran bevute di caffè (!) e di tanto altro ancora.
      Grazie a te per l'entusiasmo che trasmetti a noi poveri mortali che sogniamo di viaggiare seduti su una comoda poltrona.
      Ciao!

      Elimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio