Era da prima di Natale che non riuscivo più a postare anche le foto (insieme ai diari giornalieri) per problemi con il computer. Ora, grazie al solito insostituibile aiuto di Sabrina e Michele (gli amici di Emergency), il problema è stato risolto e con un lavoro certosino oggi ho postato tutte le foto che mancavano e adesso il blog è a posto. E speriamo che resti aggiornato con foto e diario per tanti, tanti giorni ancora....
Ciao ciao a Tutti da Sydney. Domani partenza per Santiago de Chile....L'All Around The World continua.....
Ciao ciao a Tutti da Sydney. Domani partenza per Santiago de Chile....L'All Around The World continua.....
Ok perfetto, ora vado a rivedermi tutti i post x guardare le foto.
RispondiEliminaSe sono ancora in tempo, buon viaggio per domani, e una domanda: quanti km hai fatto fino ad ora?
ciao Roby
Sei in tempo. Stò preparando borsa per aereoporto.
EliminaIn Africa circa 16.000 ed in Australia circa 18.000.
Ciao Roby.
Maurizio
Grazie a te per tutto quello che stai facendo Maurizio e per rendercene così partecipi. Buona nuova partenza! un abbraccio.
RispondiEliminaSabry
...non conosco personalmente Sabrina e Michele ma voglio esprimere loro anche il mio ringraziamento perchè ci permettono di ri-vedere le foto dei posti in cui sei stato!!! Grazie grazie :-)
RispondiEliminaDovere e piacere nostro poter essere utili a dare la possibilità a Maurizio di condividere ciò che scrive e vede. Grazie ancora a Maurizio per ciò che fa. E grazie a tutti per i post che scrivete. E' una gioia per noi, figurarsi per lui. Sabry
EliminaOra mi rileggo tutto anche io e mi godo le foto.
RispondiEliminaBravo Maurizio!
Buona strada!
sono curioso...chi sei massimo?
EliminaGrazie mille. ciao ciao.
Maurizio
Ciao Maurizio, non sono certo che noi ci si sia incontrati, a Roberto pare di si ma sinceramente non ne sono sicuro. Comunque sono di Martellago, dirigo un motoclub e sono amico di Roberto dai tempi di scuola, compagno di smotorate con il Ciao e gran bevute di caffè (!) e di tanto altro ancora.
EliminaGrazie a te per l'entusiasmo che trasmetti a noi poveri mortali che sogniamo di viaggiare seduti su una comoda poltrona.
Ciao!