Motorbike Adventure Team

Motorbike Adventure Team
Motorbike Adventure Team è formato da un gruppo di amici che hanno in comune una grandissima passione per i viaggi, la moto e per l'avventura. Assieme a voi, abbiamo realizzato qualcosa che va oltre l'esperienza personale, per quanto gratificante, di conoscere luoghi e popoli in regioni remote e spesso inaccessibili: far arrivare a quelle popolazioni un aiuto tangibile, non fatto solo di oggetti inutili.

mercoledì 16 gennaio 2013

QUADROTTA SE VA..


16.1.2013

QUADROTTA SE NE VA..



Preparo la moto con tutto quello che dovrà essere caricato sul'aereo; scelgo accuratamente cosa dovrà restare con me e cosa invece seguirà quadrotta.Sistemo con attenzione anche il Didgeridoo che mi sono comprato: la mia collezione di strumenti musicali provenienti da tutte le parti del mondo si è ora arricchita!!!



Non conosco la strada e c'è parecchio traffico e per questo decido di partire per tempo alle 10 (non cambio mai, eh...): beh, stavolta ho fatto proprio bene  perchè nonostante siano poco più di 15 km arriverò solo pochi minuti prima delle 11 al magazzino del Dangerous Goods Compliance in Kent Road a Mascot.





Ne uscirò intorno alle 14 dopo aver smontato completamente tutto dalla moto per riposizionarlo in modo che possa stare sul pallett


. E' con me anche Mr. Colin Jarvis, il referente che mi aveva dato Alessandro di Interworld, il quale mi dà anche una mano nelle varie operazioni....ma soprattutto mi dà un passaggio per il ritorno dall'aereoporto fino a King Cross.



Il tragitto di ritorno mi dà modo di passare per la parte più vecchi di Sydney (con parecchie insegne italiane) e l'impressione che ne ricevo è positiva, con quartieri puliti,tranquilli,”sicuri”.




Da questo punto di vista Kings Cross lascia piuttosto a desiderare ma vanta una posizione invidiabile, vicino come è a tutti i più rinomati”luoghi simbolo della città”.

Ah, sono andato a prendermi un'altra cipolla per prepararmi un altro bel piatto di penne (il resto che serviva era avanzato dalla volta scorsa...). E quindi ancora...iuuuuuuuuuuuuuuuuu

3 commenti:

  1. Ciao mauri, bravissimo, a anti cosi, speriamo in una travers stata veloce e di Nuevo via!! Un abbraccio. NN.

    RispondiElimina
  2. Sabrina (Emergency Padova)19 gennaio 2013 alle ore 16:37

    beh.. lo ammetto, motore di ricerca e: "Didgeridoo", eh si... sono ignorante ma come dice la mia nonna.. "ignoranti ci si nasce.. ma se ci moriamo dipende solo da noi". Caspita! interessante!
    E così Quadrotta se ne parte... ma bene.. buon viaggio allora! Fra un po'.. tocca anche a te ^_^
    Noto comunque che continui a viziarti con il buon cibo eh? Fai benissimo!!! un abbraccio e.. mi frego pure na "spironà" de pasta anca mi! Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabrina (Emergency Padova)20 gennaio 2013 alle ore 21:49

      Eccolo li all'opera ed ecco il famoso "Didgeridoo".. ma lo vedo solo perchè adesso so cos'è. :-p

      Elimina

Qui puoi inserire i commenti ai post inviati da Maurizio